Brinke e-bike a Roma è disponibile presso Collalti Bici, visita il nostro store per conoscere al meglio questo marchio iconico, specializzato nella produzione di biciclette elettriche.
Brinke è un marchio specializzato nella mobilità elettrica, più precisamente nella produzione di biciclette elettriche.
In particolare, fa parte della Valsabbina Commodities spa, società siderurgica rivolta al commercio e alla lavorazione di diversi materiali tra cui semi-lavorati ferrosi e non-ferrosi, rottami, acciai inox e ferroleghe.
Il marchio Brinke nasce nel 2012 dalla mente di Andrea Auf Dem Brinke che dopo anni di operato nel settore fotovoltaico decise di dedicarsi allo sviluppo e alla diffusione di una mobilità sostenibile.
Il suo obiettivo era quello di progettare e promuovere la mobilità elettrica, ponendo grande attenzione allo sviluppo eco-sostenibile e alle energie rinnovabili, in coerenza con la precedente attività imprenditoriale.
Le Brinke e-bike sono dunque frutto di un know-how acquisito nel tempo e della capacità intuitiva nel cavalcare il fenomeno della diffusione dell’e-bike avvenuto in Italia nel corso dell’ultimo decennio.
Il catalogo di bici elettriche Brinke prevede un’ampia gamma di prodotti , fruibili per ogni esigenza e suddivisi in tre grandi categorie: Trekking eBike, eMTB e City eBike.
Sebbene sia un marchio destinato verso la conquista di un mercato di nicchia, Brinke propone anche biciclette elettriche entry-level con tecnologie avanzate e all’avanguardia con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Comparse per la prima volta sul mercato nel 2012, le Brinke e-bike oggi sono distribuite in tutta Italia e in altri 6 paesi Europei (Olanda, Spagna, Germania, Portogallo, Svizzera e Andorra).
Brinke e-bike a Roma puoi trovarlo presso Collalti Bici, una delle più fornite officine di riparazione e vendita di biciclette della Capitale.
Vieni a trovarci presso il nostro laboratorio in Via del Pellegrino, 82 nel cuore di Roma per mostrarti tutta la gamma di e-bike disponibili.
VISION
“Crediamo in un futuro sostenibile.
Le Brinke e-bike sono progettate per promuovere un nuovo modo di muoversi e di spostarsi, senza stress, divertente e appagante, sia nella quotidianità sia in vacanza.
Brinke nasce per consentire uno stile di vita attrattivo”.
Attraverso questa visione Brinke vuole contribuire a un futuro diverso, progettando e producendo non solo quello che il mercato si aspetta ma soprattutto quello che ancora non sa di volere, analizzando i bisogni e i desideri più profondi che una e-bike può soddisfare.
MISSION
“Promuovere il vero piacere di pedalare”….
Questo è l’obiettivo primario con cui nascono le Brinke e-bike.
Chi utilizza la bici elettrica infatti non lo fa perché non vuole pedalare, ma semplicemente per avere un supporto tecnologico di mobilità elettrica durante i suoi percorsi.
In sella a una Brinke e-bike è possibile:
- soddisfare il desiderio di entrare a contatto con la natura, nel rispetto dell’ambiente;
- muoversi senza lo stress del traffico cittadino;
- sfidare i propri limiti, divertendosi davvero!